Preloader

Proposte e matrimoni in Costiera

Consigliato da Zankyou

Proposte di Matrimonio

Consigliato da Zankyou

La Costiera Amalfitana è la terra in cui si materializza il connubio tra montagna e mare, in cui la montagna precipita vertiginosamente in un mare cristallino, creando suggestive insenature, fiordi profondi, promontori, grotte, archi naturali e piccole spiagge ciottolose.
I profumi intensi dei limoneti, dei vigneti e delle ginestre che, uniti all’odore di salsedine, creano un vortice di esperienze sensoriali unico ed irripetibile.

Organizzare una proposta di matrimonio

Una proposta di matrimonio è destinata ad essere ricordata per sempre, ancor più se organizzata in un luogo speciale con un’atmosfera particolare.

Dicono che dietro qualsiasi matrimonio ci sia il bellissimo racconto di come è avvenuta la proposta. Noi vogliamo renderla indimenticabile! Costruiremo insieme, in ogni dettaglio, un momento magico per garantire la perfetta riuscita della sorpresa. Che sia al mare (nella nostra splendida Costiera), in montagna, o in una splendida capitale europea, renderemo la proposta unica nel suo genere, secondo le vostre esigenze e richieste.

Organizzare un matrimonio in Costiera

Sposarsi in Costiera vuol dire avere l’opportunità di scegliere una delle splendide città come Amalfi, Ravello, Positano, Conca dei Marini, Praiano e tante altre.. Con i suoi splendidi paesaggi, la sua storia e la sua cultura, qui è possibile organizzare un matrimonio da sogno, da cui non vorrete ma i più far ritorno.

Vivi il tuo sogno, ai dettagli ci pensiamo noi.

Servizi:
– Consulenza nella ricerca della location più adatta alle Vs esigenze
– Sistemazione in loco
– Assistenza personale e organizzazione in loco
– Gestione e completamento pratiche burocratiche *
– Allestimenti & decorazioni (su richiesta)
– Celebrante (su richiesta)
– Servizio fotografico (su richiesta)
– Intrattenimento musicale (su richiesta)

“Il luogo più bello che abbia mai visto al mondo in un luminoso giorno d’inverno, quando il cielo e il mare sono così vividamente azzurri che non è possibile distinguerli l’uno dall’altro…” (Gore Vidal)

Come D'Incanto

Wedding Travel & Events